Si è verificato un errore nel gadget

mercoledì 29 maggio 2013

Aspettando l'estate 2013....Otranto!

Come passa il tempo....vola!!!!
Sembra ieri che mettevo via i teli da mare e i costumi, che bisogna tirarli  nuovamente fuori.
Nonostante il tempo non sia dei migliori, qui abbiamo cominciato a fare le nostre puntatine verso il mare.....e, i più temerari, hanno già un bel colore dorato...
Noi, per ora, ci accontentiamo di fare delle lunghe passeggiate sulla riva del mare o per il borgo di Otranto....






Giochiamo con le ombre.......




Oppure passeggiamo lungo le rive del mare.......







E guardando questi colori e questa luce, come non lasciarsi ispirare per creare una nuova borsa ....sapete che sono la mia " dolce ossessione".....

Ma questo sarà argomento del prossimo post!!!!!


2 commenti:

  1. Estate,mare,sole....Invidia invidia invidia!Credimi ,che mentre ti sto scrivendo ho il golf e i calzini di lana!Qui sembra di essere a ottobre-novembre!:-( Meravigliosa Otranto deserta!

    RispondiElimina
  2. otranto nel mio cuore.....
    che bella, ce l'ho nel sangue.....
    mia nonna era di là, io purtroppo ci sono stata solo due volte, ma ogni volta vedo una foto mi si contorce lo stomaco, un nostalgia mi attanaglia!!!
    goditela anche per me!
    buona estate e buon lavoro!!
    barbara di uncinetto scatenato

    RispondiElimina